Un grande e “presente” ciao a tutte le Amiche e a tutti gli Amici del Gruppo di Lettura di Sesto Calende!

Ed eccoci in prossimità del 22 Marzo 2002: dunque vicini al rivederci e a volte al vederci per la prima volta di persona!

Vogliamo ricominciare sottolineando questo ritorno in presenza con i tre eventi: Inno alla Gioia (grande ascolto del 15 Marzo!), GDL il 22 e Filosofia Sorridente il 29!

Sempre in SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI SESTO CALENDE E SEMPRE IN PRESENZA!

Per quanto riguarda il nostro gruppo del 22 Marzo, ci ritroveremo alle 16.00 per una prima parte, comunque aperta anche ai non iscritti al GDL, di conversazione / dibattitto su cosa vuol dire LEGGERE e cosa ricercare nei libri, ma anche nelle notizie, nei quotidiani, perché no in televisione o al cinema. 

Insomma ci dedicheremo al LEGGERE nel senso più ampio! 

Lo spazio, nel quale sarò il moderatore, prevede interventi di Davide, di Paolo e di Sergio, ma sono richiesti e graditi gli interventi che nascono e provengono  da tutti i presenti! 

Dedicheremo circa un’oraeunquarto fino verso le 17.15 a questa parte per poi iniziare di seguito, alle 17.45 circa il nostro normale gruppo dedicato a CAMILLERI E ALLA SUA “SCOMPARSA DI PATÒ” cui, se lo vorranno, saranno presenti anche le persone del pubblico che hanno seguito la prima parte!

Ovviamente anche noi del GDL qualora non potessimo alle 16.00, ci ritroviamo alle 17.45.

Insomma un lungo pomeriggio di amicizia per stare finalmente insieme, ri-conoscersi, ri-trovarci e chiacchierare!

Qualora ci fossero impedimenti vale ancora il collegamento via zoom sia per la prima parte sia per la seconda.

In presenza serve greenpass e mascherina: piccolo sacrificio per un grande incontro!

Un ben ritrovati a tutti!

Marco