Gentili Ospiti del “percorso COMUNICAZIONE” un saluto urgente!

Mi sono chiesto, dopo il lavoro fatto insieme con la matrice di Eisenhower, se fosse più importante introdurci martedì prossimo nei meandri della negoziazione o se fosse più urgente dare spazio al lavoro che ciascuno ha fatto sulla mappa.

Nella mia scala dei valori ho ritenuto più importante e più urgente il lavoro fatto insieme e quindi con urgenza invio questa nota!

Martedì prossimo, il 22 febbraio alle 16 approfondiremo Eisenhower in modo che tutti coloro che hanno compilato la mappa, possano renderci partecipi di ciò che hanno scritto. Quindi l’invito rivolto è di ritrovare ciò che hanno scritto o di riscrivere di nuovo i parametri che hanno considerato per poi condividerlo tutti insieme!

Martedì 1 Marzo saremo pronti per la NEGOZIAZIONE! Questo incontro verrà aggiunto al nostro calendario già pubblicato e si terrà alle 17:45!

Piccola nota a margine (ma non tanto!): per compilare la mappa di Eisenhower è necessario dotarsi di due scale di valori. Una per l’urgenza e l’altra per l’importanza! Mica semplice!!!

Un cordiale arrivederci!

Marco